rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Via Milano

Incidente in via Nazionale: scontro auto-scooter, morto 25enne

Per il giovane scooterista non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul posto. L'impatto su via Milano. Sul posto la Polizia Locale

Incidente mortale in Centro dove iera sera ha perso la vita un ragazzo di 25 anni. Lo scontro intorno alle 22:30 su via Milano, all'altezza dell'incrocio con via Nazionale. Ad impattare per cause ancora in via di accertamento uno scooter Scarabeo Aprilia ed una Smart. Fatale l'impatto per Vincenzo Giovanni Gallitelli, questo il nome del giovane alla guida del mezzo a due ruote, deceduto sul posto a causa delle ferite riportate. Sul posto, oltre all'ambulanza del 118, quattro pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, una del VII Gruppo Appio e tre del I Gruppo Trevi al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sottoposto ad alcol e droga test l'autista della City Car è risultato negativo. La salma del giovane è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

La notizia è stata resa nota dal Sulpl, che facendo riferimento ad un altro incidente che due ore dopo ha coinvolto sei vetture sul lungotevere Arnaldo da Brescia lancia l'allerta: "Quasi la metà delle pattuglie a disposizione per tutta Roma per il servizio notturno sono state impegnate per rilevare questi incidenti. Se aggiungiamo quelle impegnate in modo fisso sui diversi campi di baracche dei nomadi allora il quadro della situazione è preoccupante. Un argomento che il prossimo sindaco dovrà per forza affrontare: per aprire la Polizia Locale la notte bisogna tagliare i servizi del giorno. La coperta è cortissima". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Nazionale: scontro auto-scooter, morto 25enne

RomaToday è in caricamento