rotate-mobile
Incidenti stradali Nomentano / Via Lazzaro Spallanzani

Incidente a Villa Torlonia: scontro tra un'auto e due moto, morto 18enne

L'impatto è avvenuto all'incrocio tra via Nomentana e via Spallanzani. Coinvolte una moto Honda, una Ducati e una Fiat Panda. Il 18enne Francesco Di Terlizzi è morto poco dopo l'arrivo in ospedale

Incidente mortale il 20 aprile alle 14:30 in zona Nomentano, a pochi metri da Villa Torlonia all'incrocio tra via Nomentana e via Lazzaro Spallanzani. Francesco Di Terlizzi, di 18 anni, è morto in ospedale a seguito delle gravi ferite riportate. 

Nell'incidente coinvolte uno scooter Honda, una moto Ducati e una Fiat Panda. Francesco, che viaggiava in sella alla Ducati, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Il giovane, originario di Fiumicino che avrebbe compiuto 19 anni il prossimo novembre, è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. 

Incidente a Nomentano oggi 20 aprile 2017



Sul posto, oltre al personale medico del 118, anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del II Gruppo Parioli ex Sapienza per dirigere il traffico e per i rilievi del caso.

>>> IL TRAFFICO IN TEMPO REALE <<<

Per compiere i rilievi scientifici via Spallanzani è stata chiusa al traffico da via Siracusa e via Nomentana. Ferito anche un altro centauro trasportato in codice verde all'ospedale Pertini. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. I mezzi, come da prassi, sono stati sequestrati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Villa Torlonia: scontro tra un'auto e due moto, morto 18enne

RomaToday è in caricamento