rotate-mobile
Incidenti stradali Viale delle Terme di Caracalla

Perde il controllo della Jeep e si schianta contro un albero, morto un poliziotto

L'incidente stradale in viale delle Terme di Caracalla

Incidente mortale in viale delle Terme di Caracalla dove questa notte un automobilista ha perso la vita. Il sinistro poco dopo la mezzanotte fra il 29 ed il 30 novembre quando la Jeep condotta da Santo Antignani, questo il nome della vittima, è uscita fuori strada impattando violentemente contro un albero. Per l'uomo, un poliziotto in servizio nella Capitale, non c'è stato nulla da fare, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Incidente mortale viale Terme di Caracalla

Tutta da accertare la dinamica che ha determinato l'incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione la vettura condotta dal dirigente di polizia originario di Pomigliano d'Arco, provincia di Napoli, viaggiava in direzione via Cristoforo Colombo. All'altezza del vivaio EuroGarden il poliziotto di 63 anni ha perso il controllo della vettura terminando la propria corsa contro una delle piante che si trovano a bordo strada. 

Morto Santo Antignani

Allertati i soccorritori, il personale dell'ambulanza del 118 intervenuto sul luogo dell'incidente stradale non ha potuto far nulla per Santo Antignani. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici sono intervenuti gli agenti del XIII Gruppo Aurelio e del GPIT della Polizia Locale di Roma Capitale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della Jeep e si schianta contro un albero, morto un poliziotto

RomaToday è in caricamento