menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Tor Vergata, incidente in viale Oxford: morto un 34enne

A perdere la vita un 34enne a bordo di uno scooter Honda Sh. Si è scontrato con una Ford Fiesta. Disagi alla viabilità della zona

Grave incidente stradale nel pomeriggio a Tor Vergata. Un uomo di 34 anni ha perso la vita in uno scontro avvenuto in viale Oxford. Alle 17.30, a bordo di uno scooter Honda Sh il 34enne centauro ha impattato con una Ford Fiesta. 

Uno scontro terribile che non ha lasciato scampo al motociclista. Inutili i soccorsi degli uomini del 118. Troppo gravi le lesioni riportate. Su posto per i rilievi sono intervenute tre pattuglie del VI gruppo Torri.

Pesanti le ripercussioni al traffico. La strada è stata infatti chiusa al traffico per un'ora. Le linee 20-500-506-507 hanno subito pesanti rallentamenti.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    • Cronaca

      Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

    • Cronaca

      Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

    • Cronaca

      Omicidio Nino Sorrentino, residenti sotto choc: "Una brava persona, ben voluta da tutti"

    Torna su