rotate-mobile
Incidenti stradali Eur / Viale del Tintoretto

Incidente a Roma 70: auto contro un albero, morta una donna ed un ferito grave

L'impatto in via del Tintoretto. Per la passeggera non c'è stato nulla da fare, grave il conducente. Sul posto la polizia locale

Una morta ed un ferito grave. Questo il bilancio del grave incidente verificatosi nel pomeriggio di domenica nella zona di Roma 70 - Grotta Perfetta. A perdere la vita una donna di 93 anni, passeggera dell'auto condotta dal marito, un 89enne. Il sinistro intorno alle 18:00 in via del Tintoretto, all'altezza dell'incrocio con via Mario Bianchini.

AUTO CONTRO ALBERO - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente nel quale non sembrano coinvolti altri veicoli. Da una prima ricostruzione dell'accaduto l'89enne alla guida di una Renault 19 avrebbe perso il controllo della stessa per poi sbattere contro un albero. In auto con lei la moglie di 93 anni. I due sono poi stati trasportati d'urgenza in ospedale, l'anziana è morta poco dopo al Sant'Eugenio mentre il marito è in prognosi riservata all'ospedale San Camillo. 

RILIEVI STRADALI - Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, anche gli agenti dell'VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale a cui sono affidati i rilievi dell'incidente stradale. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Roma 70: auto contro un albero, morta una donna ed un ferito grave

RomaToday è in caricamento