rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Acilia / Via Tiberina, km, 19,300

Incidente su via Tiberina, frontale moto-furgone: morto un 30enne

E' successo all'altezza di Fiano Romano. Il ragazzo, a bordo dalla sua moto Kawasaki, dopo aver superato un tir fermo al lato della strada si è scontrato con un furgone proveniente dal senso opposto di marcia

Incidente mortale oggi 9 novembre, alle 7:30, in via Tiberina all'altezza del chilometro 19+300. Un ragazzo di 30 anni, in sella alla sua moto Kawasaki, si è scontrato frontalmente con un furgone. Sul posto, allertati, sono giunti i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Monterotondo e il personale medico del 118. 

FERITE TROPPO GRAVI - Il ragazzo, soccorso sul posto, è stato portato con urgenze all'ospedale Sant'Andrea di Roma. Il giovane, purtroppo, è morto durante il tragitto.

Troppo gravi le ferite riportate. Per per mettere le operazioni del caso la strada è stata parzialmente chiusa al traffico per circa un'ora. 

L'INCIDENTE - Secondo i primi rilievi dei Carabinieri il giovane in sella alla sua Kawasaki avrebbe sorpassato un tir fermo al lato della strada per poi scontrarsi con il furgone che proveniva nell'opposto senso di marcia.

L'impatto, violento, è stato fatale. Su disposizione della Procura della Repubblica di Rieti, la salma del 30enne è stata trasportata all'Istituto di medicina legale de La Sapienza di Roma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Tiberina, frontale moto-furgone: morto un 30enne

RomaToday è in caricamento