Incidente in via Pineta Sacchetti, scontro tra auto e due scooter: morto un uomo

Antonio Baldassarre, di 40 anni, era a bordo del suo scooter Honda Sh. Sul posto la polizia locale e il personale medico del 118

Tragedia a Roma dove, in via della Pineta Sacchetti, Antonio Baldassarre di 40 anni è morto a causa di un incidente stradale nel quartiere di Torrevecchia. E' accaduto lunedì 9 settembre intorno alle 9 circa. A scontrarsi, per cause ancora da accertare, una Fiat Panda e due scooter, un Honda Sh e uno di marca Bmw. 

Nell'impatto l'uomo alla guida dell'Honda Sh è stato disarcionato, cadendo sull'asfalto: per Antonio Baldassarre non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Ferito gravemente anche l'altro scooterista, trasportato in codice rosso all'ospedale Gemelli. L'automobilista, un 48enne, è stato invece trasportato al Santo Spirito e sarà sottoposto, come da prassi, ai test di alcol e droga. 

Sul posto il personale medico del 118 e gli agenti del Gruppo Aurelio della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi scientifici e la gestione della viabilità. Saranno così le indagini a determinare l'esatta dinamica del sinistro mortale. 

Le linee bus 49 e 446 sono state fatte deviare su via del Forte Braschi, via Mattia Battistini e via Bonifazi. Deviata anche la linea 980: in entrambe le direzioni devia su via Mattia Battistini, via del Forte Braschi e quindi torna su via della Pineta Sacchetti. Alle 14 circa la situazione è tornata alla normalità sulle strade.

Aggiornato alle 9:00 del 10 ottobre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Romanzo Criminale di Primavalle: le confessioni di Abbatino e "Accattone" risolvono 4 omicidi

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

  • Incidente in via Laurentina, auto si scontra con un camion: morta una donna

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

Torna su
RomaToday è in caricamento