rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Anzio / Via Paisiello

Incidente ad Anzio: tamponato da auto-pirata viene sbalzato contro una fioriera e muore

Il 25enne è deceduto dopo essere stato colpito mentre viaggiava su uno scooter in via Paisiello. L'automobilista ricercato dalla polizia

E' stato ucciso da una 'auto pirata' che lo ha sbalzato dalla sella del suo scooter dopo che lo ha tamponato. Un volo fatale per un giovane cittadino indiano di 25 anni residente nella zona del Lido dei Pini, morto sul colpo dopo aver sbattuto violentemente la testa contro una grossa fioriera in cemento che si trovava al lato della carreggiata. L'incidente mortale si è verificato intorno alle 19:00 di domenica 11 gennaio in via Paisiello, nel Comune di Anzio. A perdere la vita Singh Sigunder.

MORTO SUL COLPO - Tutta da chiarire la dinamica dell'incidente stradale che ha portato alla morte del 25enne indiano sulla quale stanno lavorando gli agenti della polizia stradale di Albano intervenuti in via Paisiello. Secondo quanto raccontato dal passeggero che viaggiava sullo scooter Scarabeo Aprilia con la vittima, rimasto lievemente ferito, il mezzo a due ruote sarebbe stato tamponato improvvisamente da un'automobile. Un forte impatto con il conducente che, dopo essere stato sbalzato dalla sella del motorino, è finito con la testa contro il vaso di cemento. Per lui non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

CACCIA AL PIRATA - A chiamare i soccorsi il passeggero dello scooter. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, anche gli agenti della Stradale diretti dal sostituto commissario Renzo Lenti. Raccolta la testimonianza del ferito, gli investigatori si sono messi alla caccia dell'auto pirata che avrebbe tamponato lo scooter acquisendo le immagini delle videocamere poste nella strada dove è avvenuto l'incidente mortale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Anzio: tamponato da auto-pirata viene sbalzato contro una fioriera e muore

RomaToday è in caricamento