rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Ostiense, 258

Dramma sulla via Ostiense: sbalzato da minivan contro un muro, morto un uomo

La vittima è stata centrata in da un Volkswagen Caddy

Dramma oggi 23 ottobre, in via Ostiense 258 dove un uomo di 60 anni, Massimo Macchioni, è morto a seguito di un incidente stradale. E' successo all'altezza di Magliana tra via del Cappellaccio e via Cesare Furgoni intorno alle 14:30.

Schiacciato contro un muro

Sul posto, per i rilievi scientifici, gli agenti del Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso la strada all'altezza dello svincolo della stazione Magliana in direzione Ostia. Ancora da chiarire l'esatta dinamica del sinistro.

Secondo i primi riscontri un Volkswagen Caddy, che andava da Ostia verso Roma, condotto da un uomo di 47 anni ha invaso la corsia opposta colpendo il pedone alle spalle, sbalzandolo contro un muro una decina di metri più avanti sempre sull'Ostiense. Massimo Macchioni, che camminava anche lui da Ostia verso Roma, era sul marciapiede della corsia opposta.

Impatto fatale per il 60enne

Allertati, sono quindi giunti anche i sanitari del 118. Il pedone è morto sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate. Il conducente del minivan Volkswagen, fermatosi sul luogo dell'incidente mortale, è stato portato in ospedale al Sant'Eugenio. Non è in gravi condizioni.

Le indagini della Polizia Locale serviranno per chiarire i motivi per cui il Volkswagen Caddy ha invaso la corsia opposta e quindi investito il pedone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sulla via Ostiense: sbalzato da minivan contro un muro, morto un uomo

RomaToday è in caricamento