menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incidente in via di Mezzocammino, muore motociclista di 26 anni

A perdere la vita Alessio T., classe 1990, rimasto coinvolto in un incidente mentre viaggiava a bordo della sua Ktm

Incidente mortale nella serata su via di Mezzocammino. Un giovane diel 1990, Alessio T., è morto all'ospedale sant'Eugenio dopo essere rimasto coinvolto in un sinistro avvenuto all'altezza di via Cristoforo Colombo. Erano da poco passate le 20.20 quando il 26enne, mentre viaggiava in direzione Roma, per ragioni ancora tutte da accertare ha perso il controllo della sua moto Ktm finendo nella corsia opposta. Qui, nonostante i tentativi fatti per evitarlo, è stato colpito da un automobilista a bordo di una Toyota Yaris.

Sul posto un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ragazzo in ospedale in codice rosso. Troppo gravi però le lesioni riportate e al Sant'Eugenio così non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Le indagini sono affidate agli agenti del IX gruppo Eur che hanno effettuato i rilievi del caso nella serata di ieri, raccogliendo le varie testimonianze. 

Potrebbe interessarti

Commenti (1)

  • Ma scusate nell'articolo il cognome è abbreviato mentre nei tag in basso è in chiaro???

Più letti della settimana

  • Cronaca

    Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

  • Cronaca

    Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

  • Cronaca

    Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

  • Cronaca

    Omicidio Nino Sorrentino, residenti sotto choc: "Una brava persona, ben voluta da tutti"

Torna su