rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vitinia / Via Marcello Mastroianni

Incidente in via di Malafede: auto finisce contro un muro e un palo, un morto

L'incidente mortale è avvenuto all'incrocio tra via di Malafede e via Marcello Mastroianni nella zona di Giardino di Roma. Fatale l'impatto per Alfonso Funelli di 41 anni

Incidente mortale oggi 21 agosto in via di Malafede, all'altezza del quartiere Giardino di Roma. E' successo intorno alle 16 circa. Alfonso Funelli di 41 anni, a bordo della sua Renault Clio, per cause ancora da accertare all'incrocio tra via di Malafede e via Marcello Mastroianni ha sbandato finendo prima contro un muro e quindi contro un palo della Telecom. 

Allertati, sul posto sono giunti i sanitari del 118 e gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito disperate. Alfonso Funelli è stato trasportato con urgenza al Sant'Eugenio ma è deceduto al suo arrivo presso il nosocomio romano. 

Saranno le indagini del  X Gruppo Mare a far chiarezza sulla dinamica dell'incidente. Non è escluso che l'uomo abbia avuto un malore alla guida. Sarà l'autopsia a determinare l'esatta causa del decesso.  

Aggiornato alle 9:15 del 22 agosto 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via di Malafede: auto finisce contro un muro e un palo, un morto

RomaToday è in caricamento