rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Laurentina / Via Giovanni Kobler

Incidente a Cecchignola: perde il controllo della moto, morto 18enne

Il sinistro è successo intorno all'ora di pranzo del 22 maggio, in via Giovanni Kobler. Il giovane, per cause da accertare, ha perso il controllo della sua moto. Troppo gravi le ferite ripotate

Drammatico incidente mortale in via Giovanni Kobler, ieri 22 maggio. Un ragazzo di 18 anni, in sella alla sua moto, per cause ancora da accertare all'altezza di via della Cecchignola ha perso il controllo sul mezzo su cui viaggiava per poi rovinare sull'asfalto. Una tragica caduta dalle gravissime conseguenze. Sul posto, allertati, sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Roma del IX Gruppo Eur e i sanitari del 118. 

Le condizioni del 18enne sono apparse subito critiche. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio e ricoverato in prognosi riservata. I medici hanno fatto il possibile ma non c'è stato nulla da fare. Il 18enne è morto nella notte.

Nel frattempo sulla vicenda indagano i vigili che stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Un'altra giovane vita spezzata sulle strade di Roma dopo l'investimento in cui è morta la 16enne Alice Galli in via dell'Amba Aradam.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cecchignola: perde il controllo della moto, morto 18enne

RomaToday è in caricamento