rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ardeatino / Via di Grotta Perfetta, 549

Incidente a Grotta Perfetta: scooter investe due donne, un morto e due feriti

Per il 35enne alla guida delle due ruote non c'è stato nulla da fare. Le investite trasportate al San Camillo, una è in prognosi riservata

Incidente mortale a Grotta Perfetta dove un 35enne è morto dopo aver investito con il suo scooter due donne. L'investimento all'altezza del civico 549 di via di Grotta Perfetta, nell'omonima zona del IX Municipio Eur. Gravi i due pedoni, con una delle vittime trasportata in prognosi riservata all'ospedale San Camillo.

MORTO SUL COLPO - Ancora incerta la dinamica dell'incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti del VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale. Il sinistro si è verificato alle 21 di ieri 11 settembre. Immediati i soccorsi con due automediche del 118 sul posto, che nulla hanno potuto per Andrea Ballone, questo il nome della giovane vittima alla guida dello scooter, morto sul colpo subito dopo l'impatto rovinoso con l'asfalto.

DUE FERITE - Da subito gravi sono apparse le condizioni di una delle due donne investite, una cittadina inglese di 54 anni, trasportata in prognosi riservata all'ospedale San Camillo, dove è stata portata anche l'altra donna investita. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi ed effettuare i rilievi stradali.

Incidente mortale via Grotta Perfetta (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Grotta Perfetta: scooter investe due donne, un morto e due feriti

RomaToday è in caricamento