Incidente in via di Boccea: morto uno scooterista

A perdere la vita un uomo di 61 anni. Sul posto la Polizia Locale. Salgono così le vittime della strada a Roma

Ancora un incidente mortale a Roma. Questa volta il tragico sinistro è avvenuto in via di Boccea, all'altezza dell'incrocio con via Casal del Marmo nella zona tra Casalotti e Boccea. Un uomo di 61 anni a bordo del suo scooter Honda è morto sul colpo.

Da determinare l'esatta dinamica del sinistro mortale con le pattuglie del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenute alle 9.00 in via Boccea, sul posto per i rilievi scientifici e la gestione della viabilità. I caschi bianchi sono al lavoro anche per capire se si tratta di un incidente autonomo o, come sembra, siano coinvolti altri veicoli. 

Una vittima della strada che aggrava il bilancio già severo di quest'anno. Dall'1 gennaio al 27 novembre 2019 sono avvenuti, su tutto il territorio del Comune, dentro e fuori dal Grande Raccordo Anulare (escludendo lo stesso), ventisettemila incidenti con feriti, 111 vittime della strada, 12.568 feriti con 184 refertati nei vari nosocomi con prognosi gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il monopolio di slot machine e scommesse del Re di Roma Nord, smantellato sodalizio dell'ex Banda della Magliana: 38 arresti

  • Il Romanzo Criminale di Primavalle: le confessioni di Abbatino e "Accattone" risolvono 4 omicidi

  • Salvatore Nicitra, il boss con la pensione d'invalidità: così l'ex della Banda della Magliana è diventato il re di Roma Nord

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Amazon a Colleferro, ora è ufficiale. 500 posti di lavoro: ecco come candidarsi

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

Torna su
RomaToday è in caricamento