rotate-mobile
Incidenti stradali Ciampino / Via della Folgarella

Incidente stradale a Ciampino: scontro tra auto e suv, un morto

Fernando Maccari, un uomo di 32 anni è morto in un incidente stradale avvenuto in via della Folgarella a Ciampino. La sua auto si è scontrata con un fuoristrada

Un drammatico incidente stradale si è registrato a Ciampino, in via della Folgarella intorno alle 7 del mattino: una Fiat Punto si è scontrata con un fuoristrada. A causa del tragico impatto Fernando Maccari, un uomo di 32 anni ha perso la vita. L'uomo viaggiava sull'utilitaria e si stava recando al lavoro.

Il 32enne è rimasto incastrato nella vettura e, per soccorrerlo, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Purtroppo, quando i pompieri sono riusciti a estrarre la vittima hanno potuto solo constare il decesso.

Feriti ma non gravi il conducente e il passeggero dell'altro veicolo, un uomo di 41 anni residente a Rocca Priora e un 68enne di Ciampino, trasportati a Tor Vergata. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale di Albano

Maccari lavorava a poche centinaia di metri. Al momento dell'impatto stava recandosi al lavoro, in viale Kennedy. La strada è stata chiusa in entrambi le direzioni dalle 7.30 alle 10.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Ciampino: scontro tra auto e suv, un morto

RomaToday è in caricamento