rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Magliana / Via del Mare

Tragedia sulla via del Mare: auto si scontra con moto e si ribalta, un morto ed tre feriti gravi

Morto un uomo di 49 anni. Lo scontro all'altezza di via del Cappellaccio. A scontrarsi una moto e due auto

Incidente mortale nella notte tra il 16 ed il 17 giugno sulla via del Mare, all'altezza di via del Cappellaccio. Un uomo di 49 anni di Roma è deceduto a seguito di un violento impatto. Era in sella alla sua moto SsangYong quando si è scontratro con una Reanualt ed una Fiat 500 all'altezza del chilometro 8.

E' successo intorno all'una di notte. Ancora da determinare l'esatta cause dal sinistro mortale. Sul posto la Polizia Locale con il gruppo Monteverde. Secondo una prima ricostruzione, una delle due auto, nella carambola, ha preso frontalmente la moto per quindi ribaltarsi su un lato.

La due ruote, distrutta, ha disarcionato il 49enne che, cadendo sull'asfalto, è morto sul colpo. Una dinamica, tuttavia, sulla quale ancora stanno indagando gli agenti, sul posto per i rilievi scientifici. 

Il bilancio dell'incidente è tragico. Un morto e tre feriti gravi, tutti ricoverati in codice rosso in ospedale. Due sono stati trasportati al Sant'Eugenio, uno invece al San Camillo. I conducenti della Renault e dalla Fiat 500, come da prassi, saranno sottoposti ai test di alcol e droga. Un dramma che si ripete sulle strade di Roma dopo la morte di Noemi Carrozza, la stella del nuoto sincronizzato deceduta ad Ostia, dopo un impatto fatale sulla Cristoforo Colombo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla via del Mare: auto si scontra con moto e si ribalta, un morto ed tre feriti gravi

RomaToday è in caricamento