Incidente sulla via del Mare: scontro auto-scooter, muore un 49enne

Il sinistro all'altezza dell'incrocio con via Castel Fusano, nella zona di Ostia Antica. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale

Immagine di repertorio

Lo hanno provato a rianimare ma per lui non c'è stato nulla da fare. Incidente stradale con esito mortale questa mattina sulla via del Mare dove un uomo di 49 anni, Cristian Sellari, è deceduto in seguito all'impatto fra la Yamaha che stava conducendo ed un'auto, una Volkswagen Golf. Lo scontro è avvenuto intorno alle 8:15 di mercoledì 1 agosto all'altezza dell'incrocio con via Castel Fusano, nella zona di Ostia Antica (km 22.900). Alla guida dell'auto una donna di 56 anni, rimasta ferita e trasportata dall'ambulanza all'ospedale Grassi di Ostia. 

Incidente mortale via del Mare 

Ancora da accertare con esattezza la dinamica dell'incidente mortale, sulla quale stanno svolgendo i rilievi scientifici gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto. Per consentire i soccorsi la via del Mare è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia dal semaforo di Ostia Antica al tunnel di Acilia. Terminati i rilievi la via del Mare è stata riaperta intorno alle 12:10. 

Traffico bloccato sulla via del Mare 

Inevitabili i risentimenti alla circolazione stradale, con auto ferme nel traffico fra via di Castel Fusano e via del Fosso di Dragoncello. 

Articolo aggiornato alle ore 15:30 dell'1 agosto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Raggi: stop a tutti i concorsi pubblici a Roma

  • Tragedia nella Metro A, morto un uomo investito da un treno alla stazione Manzoni

  • Sciopero, oggi a Roma metro e bus a rischio per 24 ore: tutte le informazioni

  • Blocco traffico Roma: domenica 23 febbraio niente auto nella fascia verde

  • Via Pontina, precipita con la Smart dalla rampa e muore sul colpo. Gli amici lo ricordano sui social

  • Domenica blocco auto a Roma: chi può circolare domani 23 febbraio

Torna su
RomaToday è in caricamento