rotate-mobile
Incidenti stradali Ciampino / Viale del Lavoro, 172

Incidente a Ciampino: pensionato investito ed ucciso da un'auto

Sotto choc la donna alla guida della vettura che lo ha colpito. E' accaduto all'altezza del civico 172 di via del Lavoro

Nonostante lo stato di choc, si è fermata, ha prestato i primi soccorsi ed ha allertato le ambulanze. Tragedia nella serata di ieri sulle strade di Ciampino dove un uomo di 80 anni è morto dopo essere stato investito da un'automobile. E' accaduto poco prima delle 21:30 di lunedì 13 aprile all'altezza del civico 172 di via del Lavoro, nel Comune posto tra la Capitale ed i Castelli Romani.

MORTO ALL'OSPEDALE - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente stradale, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo intervenuti sul posto, la autista, una donna 36enne residente a Grottaferrata, non si è accorta del pensionato che stava attraversando la strada investendolo su via del Lavoro. Soccorso dai sanitari del 118, Ascenzo Mozzetti, residente a Ciampino è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Tor Vergata dove è deceduto alle 23:00 a causa dei traumi riportati nell'incidente.

AUTO SEQUESTRATA - Soccorsa in stato di choc la donna, la sua auto è stata sequestrata dai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ciampino: pensionato investito ed ucciso da un'auto

RomaToday è in caricamento