rotate-mobile
Incidenti stradali Finocchio / Via Casilina, 1805

Casilina, due incidenti in pochi minuti: due donne morte e due feriti gravi

Un'anziana è deceduta dopo il trasporto d'urgenza al Policlinico Tor Vergata. Poco prima un'altra donna aveva perso la vita nella zona di Finocchio

Due incidenti mortali nel giro di pochi minuti sulla stessa strada, la via Casilina e nello stesso municipio, il VI. E'  tragico il bilancio della notte tra sabato e domenica: due persone hanno perso la vita in altrettanti sinistri, avvenuti a 400 metri l'uno dall'altro in due orari diversi. Il primo in zona Finocchio e l'altro a Borghesiana, quartieri confinanti della periferia est della Capitale. A Borghesiana a perdere la vita è stata una donna di 82 anni, Maria Fantini deceduta dopo il trasporto d'urgenza al Policlinico Tor Vergata.

In auto con lei il marito, di 85 anni, trasportato in codice rosso allo stesso nosocomio universitario dove poi è morta la moglie. Lo scontro poco dopo le 4:30, all'altezza del civico 1805 della via Casilina. Sul posto per i rilievi gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale.

MORTALE A FINOCCHIO - Un altro scontro dalle tragiche conseguenze  si è verificato poco prima sempre sulla Casilina ma in zona Finocchio. Ad impattare all'altezza dell'incrocio con via Casale del Finocchio, per cause in via di accertamento, due vetture, una Renault e una Ford, finita poi ribaltata (vedi foto in basso). Ad avere la peggio Mariana Tascini, deceduta a causa dei gravi traumi riportati.

Un'altra donna è stata invece trasportata in codice rosso dall'ambulanza del 118 sempre al Policlinico Tor Vergata di viale Oxford. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente stradale, sulla quale stanno svolgendo accertamenti gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale. 

Grave incidente con morto via Casilina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casilina, due incidenti in pochi minuti: due donne morte e due feriti gravi

RomaToday è in caricamento