Incidente in via Casal del Marmo: scontro auto-scooter morto 42enne

Il sinistro all'altezza dell'hotel Selva Candida. Andrea Verdozzi è morto dopo il trasporto in ospedale. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale

Immagine di repertorio

Incidente mortale sulle strade di Roma. E' accaduto in via Casal del Marmo, a perdere la vita uno scooterista 42enne, dopo che il mezzo a due ruote che stava conducendo ha impattato contro un'auto. La tragedia stradale nel pomeriggio di giovedì.

In particolare l'incidente stradale è avvenuto intorno alle 18:00 del 27 giugno all'altezza dell'hotel Selva Candida. Qui l'Honda Sh condotto da Andrea Verdozzi, questo il nome della vittima che avrebbe compiuto 43 anni il prossimo 27 dicembre, si è scontrato con una Fiat 500. Rimasto gravementte ferito lo scooterista è stato trasportato d'urgenza dall'ambulanza del 118 al Policlinico Universitario Agostino Gemelli dove è poi deceduto. 

Da accertare la dinamica, sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del Gruppo Monte Mario della Polizia Locale di Roma Capitale. Fermatosi a prestare i primi soccorsi l'automobilista, un 51enne, è stato sottoposto ai test di rito su alcol e droga dopo essere stato trasportato all'ospedale San'Andrea. 

Sempre su via Casal del Marmo, lo scorso 6 giugno si era verificato un altro incidente stradale con esito mortale. A perdere la vita Fabrizio Fizzoni, 37 anni, deceduto dopo che il suo scooter Yamaha T-Max si era scontrato con una Volkswagen Passat coinvolgendo anche una terza auto, una Renault Clio.Per il 37enne non ci fu nulla da fare. 

Articolo aggiornato alle 16:20 del 28 giugno 2019
 

Via Casal del Marmo (foto google)-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento