rotate-mobile
Incidenti stradali Laurentina / Via Ardeatina, 1291

Incidente al Divino Amore: con l'auto contro un muro di cinta, morto 45enne

L'impatto all'altezza del civico 1291 di via Ardeatina in direzione fuori Roma. Per l'automobilista non c'è stato nulla da fare

Tragedia stradale in zona Divino Amore dove un uomo di 45 anni è deceduto dopo essere finito fuori strada alla guida della propria auto. L'incidente mortale si è verificato intorno alle 21:00 del 26 novembre sulla via Ardeatina dove l'utilitaria guidata dalla vittima ha terminato la propria strada contro un muro di recinzione. L'automobilista è deceduto nell'abitacolo in seguito al forte impatto.

DINAMICA - Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'uomo, un 45enne romano. Sul posto i carabinieri della compagnia di Pomezia. L'incidente si è verificato all'altezza del civico 1291 della via Ardeatina, in direzione Ardea, poco distante dall'incrocio con via Castel di Leva. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

POSSIBILE MALORE - Diverse le ipotesi al vaglio degli inquirenti, che non escludono che l'uomo possa aver accusato un malore mentre era alla guida della sua auto ed aver terminato la propria corsa contro il muretto di recinzione. Aperto un fascicolo d'indagine, la salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa dell'esame autoptico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Divino Amore: con l'auto contro un muro di cinta, morto 45enne

RomaToday è in caricamento