rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Castel Gandolfo

Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

E' accaduto nel territorio di Castel Gandolfo. Il giovane di 24 anni stava viaggiando in direzione di Albano quando si è scontrato con un'auto che si stava immettendo

Incidente mortale nella notte a Castel Gandolfo. Un motociclista, A. C., di 24 anni è deceduto nella notte tra sabato e domenica. La tragedia è avvenuta in via Appia Nuova intorno alle 23. Il giovane stava viaggiando in direzione di Albano su una Yamaha R1, mille di cilindrata, quando si è scontrato con una Opel Zafira che, uscendo da via Colle Picchione, si stava immettendo su via Appia Nuova in direzione Roma. Nello schianto il corpo del ragazzo è finito all'interno della vettura e la testa è stata decapitata. Per lui non c'è stato niente da fare, è morto sul colpo. Il suo corpo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Marino.

I due automobilisti, invece, un 30enne e un 28enne residenti a Roma, sono rimasti leggermente contusi nonostante la loro auto, nell'impatto, si sia ribaltata. Anche per loro è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per permettergli di uscire dalla vettura. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Albano. Il guidatore dell'auto è stato denunciato per omicidio stradale anche se sono ancora in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. La via Appia è rimasta chiusa fino alle due di notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

RomaToday è in caricamento