rotate-mobile
Incidenti stradali Velletri / Strada Statale 7

Incidente via Appia Nuova: scontro tra camion ed auto, un morto

Il sinistro a Velletri. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri

Incidente stradale con esito mortale a Velletri. E' accaduto sulla via Appia Nuova dove un camion ed un'auto si sono scontrati per cause in via di accertamento. In condizioni critiche per Nello Tondi, questo il nome della vittima, non c''è stato nulla da fare, è deceduto in seguito ai gravi traumi riportato dopo che la vettura che conduceva è rimasta incastrata sotto l'autotreno, un Iveco

In particolare il sinistro è avvenuto intorno alle 10:40 di lunedì 2 marzo all'altezza del chilometro 42 dell'Appia Nuova. Allertati i soccorritori sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere il conducente dell'auto, una Mercedes. Per l'uomo, un 85enne veliterno, non c'è stato però nulla da fare, è deceduto prima di poter essere trasportato in ospedale. 

Illeso il camionista, un cittadino italiano di 31 anni, fermatosi a chiamare i primi soccorsi. L'uomo verrà sottoposto agli accertamenti alcolemici e tossicologi di rito. 

Da accertare la dinamica del sinistro, sul posto per ricostruire l'accaduto i carabinieri della Stazione di Velletri e quelli del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia veliterna.

Affidata all'Autorità Giudiziaria, la salma dell'84enne è stata traslata al Policlinico Tor Vergata. Disposta l'autopsia.

Articolo aggiornato alle ore 10:30 del 3 marzo 2020. 

Incidente Velletri via Appia Nuova 02.03.2020 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Appia Nuova: scontro tra camion ed auto, un morto

RomaToday è in caricamento