rotate-mobile
Incidenti stradali Velletri / Strada Provinciale Cisterna-Campoleone

Incidente a Velletri: si scontrano auto e moto da cross, morto 15enne

Per Andrea Di Gioia non c'è stato nulla da fare. L'impatto mortale sulla strada provinciale Cisterna-Campoleone

Incidente mortale a Velletri dove un ragazzo di 15 anni in sella alla sua moto da cross è deceduto dopo uno scontro con un’auto. La tragedia nel pomeriggio di sabato 13 agosto, sulla strada provinciale Cisterna-Campoleone, nel territorio dei Castelli Romani. Per il giovane Andrea Di Gioia non c’è stato nulla da fare, troppo violento l’impatto con una Mercedes Classe A, il 15enne residente ad Aprilia è morto sul colpo. 

L’INCIDENTE - Il violento scontro tra la moto da cross guidata dalla giovane vittima e la Mercedes Classe condotta da un 39enne, si è verificato all’altezza di via Lazzaria. Ancora da accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto, secondo una prima ricostruzione Andrea Di Gioia, che pare portasse dietro una bici, stava uscendo da una strada sterrata quando c’è stato lo scontro con la vettura che procedeva sulla strada provinciale.  

MORTO SUL COLPO - Ad allertare i soccorritori dopo lo scontro lo stesso conducente dell’auto. Arrivati sulla Cisterna-Campoleone i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Andrea Di Gioia. Sul posto assieme ai medici dell’ambulanza gli agenti della polizia stradale di Albano al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Velletri: si scontrano auto e moto da cross, morto 15enne

RomaToday è in caricamento