rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Guidonia Montecelio / Via Nazionale Tiburtina, 256

Incidente sulla Tiburtina: si scontrano auto e bus, morta una donna

Per la automobilista non c'è stato nulla da fare. Il sinistro a Setteville di Guidonia

Incidente mortale sulla via Tiburtina. E' accaduto poco dopo le 7:00 di lunedì 9 settembre a Setteville di Guidonia, Comune alle porte della Capitale. A perdere la vita una donna, dopo che la vettura che stava guidando si è scontrata con un bus Cotral che viaggiava in direzione opposta. 

In particolare l'incidente stradale è avvenuto all'altezza del civico 256 della via Nazionale Tiburtina quando una Renault Megane che viaggiava in direzione Tivoli ha impattato contro un autobus del Cotral che procedeva in direzione Roma. Troppo gravi ferite le riportate dalla automobilista, i soccorritori intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. 

Aggiornamento delle 18:14 del 9 settembre 2019: identificata la vittima

Una trentina i passeggeri presenti sul bus Cotral della linea Palombara Sabina - Roma Ponte Mammolo. Sotto choc l'autista, accompagnato per gli accertamenti di rito dall'ambulanza all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Illesi invece i passeggeri, con due persone medicate sul posto dal personale del 118 intervenuto sulla strada consolare. 

Tutta da accertare la dinamica dell'accaduto, sulla quale stanno svolgendo i rilivi scientifici gli agenti del Servizio Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Guidonia Montecelio. Affidata alla polizia mortuaria la salma dell'automobilista è stata traslata all'Istituto di Medicina Legale dell'Università La Sapienza di Roma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Tiburtina: si scontrano auto e bus, morta una donna

RomaToday è in caricamento