rotate-mobile
Incidenti stradali Valmelaina / Via Salaria

Incidente via Salaria, tragedia all’alba del nuovo anno. Muore scooterista

Il 45enne è deceduto sul posto. Il sinistro davanti gli studi di Sky. Vigili urbani al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto

Tragedia all’alba del nuovo anno. Il 2016 si apre con l’ennesimo morto sulle strade della Capitale. L'incidente alle 6:00 di questa mattina sulla via Salaria, all'altezza degli studi di Sky, zona Vila Spada. A perdere la vita Stefano Donati45enne originario di Nettuno, deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate nella caduta dallo suo scooter Peugeot. Inutili i soccorsi, la salma dell'uomo è stata poi trasportata al Policlinico Gemelli. 

DINAMICA DA CHIARIRE - Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto, i vigili urbani del gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale indagano anche tramite telecamere di sorveglianza per stabilire le cause dell'incidente ed eventuali responsabili. Dai primi accertamenti sembrerebbe un incidente autonomo, ma ogni ipotesi è ancora al vaglio dei 'caschi bianchi'. I parenti della vittima sono stati avvisati dagli agenti della polizia municipale di Nettuno. Sul posto per i rilievi anche due pattuglie dei vigili urbani dei gruppi Parioli e Cassia. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Salaria, tragedia all’alba del nuovo anno. Muore scooterista

RomaToday è in caricamento