rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Cristoforo Sabbadino

Incidente a Piana del Sole: scooter contro un'auto, morto scooterista

L'incidente all'incrocio tra via della Muratella e via Sabbadino. Inutili i soccorsi: il 51enne, militare in servizio alla caserma di Monte Carnevale, è morto sul colpo

Incidente mortale oggi pomeriggio nella zona di Piana del Sole. Un centauro a bordo della suo scooter Yamaha T-Max si è scontrato con una Mercedes Classe A, finendo sull'asfalto. Immediati i soccorsi. Sul posto un'ambulanza del 118 e un'eliambulanza che però non hanno potuto far altro che constatare la morte di Stefano Di Salvia, questo il nome della vittima.

INCROCIO MURATELLA-SABBADINO - L'incidente è avvenuto su via Muratella, all'altezza dell'incrocio con via Cristoforo Sabbadino. Il motociclista, un 51enne militare dell'Aeronautica in servizio alla caserma interforze di Monte Carnevale, proveniva su via della Muratella quando ha visto spuntare l'auto centrandola in pieno. Da accertare la dinamica del sinistro, anche se non sembrano esserci state infrazioni da parte del conducente dell'auto. Sull'asfalto sono state trovati segni di una lunga frenata. Lo scooter, dopo l'impatto, è volato diversi metri più avanti.

TRAFFICO DEVIATO - Sul posto sono intervenuti il 118 e gli agenti dell'XI Gruppo Marconi della Polizia locale di Roma Capitale. Sul luogo dell'incidente si sono poi registrati traffico e code all'altezza del luogo dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Piana del Sole: scooter contro un'auto, morto scooterista

RomaToday è in caricamento