rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Roma-Civitavecchia, schianto tra moto e camion: un morto

Sul luogo dell'evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e il personale di Autostrade per l'Italia

Incidente mortale sull'autostrada A12 Roma Civitavecchia nel pomeriggio del 10 luglio. Poco dopo le 14, infatti, Anas comunica che è stato chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia e Civitavecchia nord a causa di un'incidente avvenuto all'altezza del km 63, in cui sono rimasti coinvolti una motocicletta e un mezzo pesante.

A causa dell'incidente una persona ha perso la vita. Sul luogo del sinistro mortale, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e il personale di Autostrade per l'Italia della Direzione di Tronco di Fiano Romano, il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda verso la SS1 Aurelia.

Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso nord, si consiglia, dopo l'uscita obbligatoria a Civitavecchia, di percorrere la viabilità esterna verso Civitavecchia nord.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Roma-Civitavecchia, schianto tra moto e camion: un morto

RomaToday è in caricamento