rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Albano Laziale / Via Nettunense

Incidente a Pavona: investito mentre attraversa la strada, morto 44enne

Per Roberto Forte non c'è stato nulla da fare è deceduto dopo il trasporto d'urgenza all'ospedale Civile di Albano Laziale

Investimento mortale sulla via Nettunense Nuova dove un uomo di 44 anni è deceduto dopo essere stato colpito da un'auto mentre attraversava la strada. La tragedia al chilometro 3+600 della SR207, nella zona di Pavona (altezza del Laghetto), ai Castelli Romani. Per Roberto Forte, questo il nome della vittima, non c'è stato nulla da fare è deceduto dopo il trasporto d'urgenza all'ospedale Civile di Albano Laziale. L'incidente intorno alle 20:30 di martedì 26 gennaio in un tratto di strada non illuminato. 

INVESTITO SULLA NETTUNENSE - Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Castel Gandolfo intervenuti sul luogo dell'incidente, il 44enne residente a Castel Gandolfo stava attraversando la via Nettunense quando è stato investito da un'auto che viaggiava in direzione della Capitale. L'investitore si è fermato a prestare i primi soccorsi allertando poi il 118. 

MORTO IN OSPEDALE - Soccorso dall'ambulanza Roberto Forte è stato trasportato d'urgenza al nosocomio dei Castelli Romani dove è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nel corso dell'investimento. Sul caso indagano i carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pavona: investito mentre attraversa la strada, morto 44enne

RomaToday è in caricamento