rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Gra: scende dal furgone per un incidente e viene travolto da un'auto

Vittima un trasportatore 35enne residente in Molise, arrivato a Roma per consegnare un carico di mozzarelle e latticini

E' stato travolto e ucciso da un'automobile dopo essere uscito illeso da un tamponamento tra il suo autocarro ed un'altra vettura. La tragedia si è consumata poco dopo l'una della notte tra domenica e lunedì sul Grande Raccordo Anulare. A perdere la vita Gaetano Vespoli, un autotrasportatore molisano di 35 anni, deceduto sul colpo questa notte in carreggiata interna all'altezza dello svincolo Bufalotta-Porta di Roma.

INCIDENTE SUL GRA - Secondo una prima ricostruzione della PolStrada delle sezione Roma Settebagni, il 35enne , era arrivato a Roma da Bojano, Comune molisano dove era residente, per consegnare latticini e mozzarelle al Mercato Alimentare Romano. All'altezza del chilometro 22+800 dell'A90 ha avuto un sinistro con un'altra vettura per poi scendere, assieme all'autista dell'altra auto coinvolta, per controllare cosa fosse accaduto. Messo piede sulla carreggiata è però sopraggiunta una terza vettura che ha travolto il 35enne e l'altro autista coinvolto nel sinistro.

MORTO SUL COLPO - Un investimento fatale per il 35enne molisano, deceduto sul colpo dopo essere stato travolto dalla terza vettura. Grave anche l'altro automobilista, trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea. Ferito anche l'investitore. La vittima lascia una moglie e due figli. La salma del 35enne è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE: DUE INCIDENTI SUL RACCORDO TRA CASSIA E CASAL DEL MARMO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gra: scende dal furgone per un incidente e viene travolto da un'auto

RomaToday è in caricamento