rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sul Raccordo Anulare: morto un 90enne, due feriti portati in ospedale

Morto un uomo di 90 anni. L'incidente avvenuto alle sei del 4 novembre ha coinvolto quattro auto e un tir all'altezza della carreggiata esterna, in zona Casal Lombroso. Due i feriti portati al Gemelli

Morto un uomo di 90 anni e due feriti gravi trasportati al Gemelli. E' questo il bilancio di un tragico incidente avvenuto alle 6:45 del mattino di oggi 4 novembre sul Grande Raccordo Anulare, all'altezza chilometro 67,350 della carreggiata esterna all'altezza di Casal Lombroso. Coinvolti un tir e quattro auto. Ancora da accertare le cause dello scontro fatale. 

UN MORTO E DUE FERITI - Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere di un'auto, che si è ribaltata nell'impatto, il corpo senza vita dell'anziano di 90 anni. Due i feriti entrambi trasportati all'ospdela Gemelli di Roma in codice rosso.

raccordo1-2

CHILOMETRI DI CODA - Per permettere i soccorsi è stato anche temporaneamente chiuso il tratto tra Aurelia e via del Pescaccio dal chilometro 12,200 fino al chilometro 67,500. Per regolare l'intenso traffico, l'Anas ha provveduto ad istituire un'uscita obbligatoria allo svincolo Aurelia, mentre per il traffico in entrata alla città ha provveduto alla chiusura temporanea della rampa che da Civitavecchia immette sul GRA, in carreggiata esterna. 

Sul posto sono presenti, per il più rapido ripristino della normale circolazione, il personale dell'Anas e la Polizia stradale. Tuttavia si registrano chilometri di coda. Come comunica Anas alle 9:50 la strada è stata riaperta la carreggiata dal km 12+200 al km 67+500. I disagi al traffico sono durati tutta la mattina.

CLICCA SU CONTINUA PER LE FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: morto un 90enne, due feriti portati in ospedale

RomaToday è in caricamento