rotate-mobile
Incidenti stradali Talenti / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e auto, morto 51enne

Il sinistro in carreggiata interna, altezza svincolo allacciamento A24. Pesanti le ripercussioni al traffico

Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare. Lo scontro ha riguardato una moto ed un'auto. Per l'uomo alla guida del mezzo a due ruote, un romano di 51 anni, non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul posto nonostante un tentativo disperato di rianimarlo da parte del personale del 118. Il sinistro è accaduto intorno alle 6:00 in carreggiata interna, altezza svincolo 14 Allacciamento A24. Pesanti le ripercussioni al traffico con code chilometriche in aumento con il passare delle ore. 

Incidente mortale Raccordo Anulare 19 ottobre 2018

Secondo quanto si apprende si tratterebbe di un tamponamento, con l'auto colpita nella parte posteriore dalla moto mentre i due mezzi si trovavano sulla corsia di sorpasso. Un urto violentissimo che non ha lasciato scampo al centauro alla guida di una Ducati. Da accertare la dinamica del sinistro, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti della PolStrada. Illeso ma sotto choc il conducente dell'auto, una Ford Galaxy, sottoposto agli accertamenti di rito su alcol e droga. In particolare l'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 31+200 (Allacciamento A24 Roma-Teramo).

Traffico sul Raccordo Anulare

Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 che nulla ha potuto per il centauro. Sul posto per ricostruire la dinamica gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Settebagni. Sequestrati l'auto e la moto coinvolte nel sinistro. Pesanti sono state le ripercussioni alla normale viabilità con auto ferme in colonna e code fra lo svincolo 6 SS3 Via Flaminia e lo svincolo 14. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e auto, morto 51enne

RomaToday è in caricamento