rotate-mobile
Incidenti stradali Colle Prenestino / Via Prenestina, 1395

Incidente via Prenestina: studente investito da compagno di scuola, morto 15enne

La tragedia davanti il tecnico agrario Emilio Sereni

Investimento mortale questa mattina sulla via Prenestina dove Federico Ghigiarelli, uno studente romano di 15 anni è morto dopo il trasporto d'urgenza in ospedale. La tragedia si è consumata intorno alle 9:00 sulla strada di ingresso dell'Istitutio Tecnico Agrario Statale Emilio Sereni di Colle Prenestino. Ad investire l'adolescente un compagno di scuola, un 18enne romano a bordo di una Fiat Bravo.

Investimento mortale sulla via Prenestina

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale. In particolare l'investimento è avvenuto all'altezza del civico 1395 della via Prenestina davanti a decine di studenti dell'istituto professionale della periferia est della Capitale.

Morto studente dell'Agrario di Colle Prenestino

Colpito dalla Fiat Bravo, le condizioni del 15enne studente dell'Itas sono apparse da subito gravi. Trasportato d'urgenza dall'ambulanza del 118 al Policlinico Tor Vergata lo studente è morto dopo l'arrivo al nosocomio universitario di viale Oxford. Sotto choc il 18enne alla guida della Fiat Bravo, per il quale sono stati disposti i test su alcol e droga. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Prenestina: studente investito da compagno di scuola, morto 15enne

RomaToday è in caricamento