rotate-mobile
Incidenti stradali Pietralata / Via Castel Paterno, 12

Incidente a Pietralata: morto giovane 23enne di Montesacro

Il sinistro si è verificato nel corso della notte in via Castel Paternò. Per la vittima non c'è stato nulla da fare, è deceduta sul posto

Incidente mortale questa notte nella zona di Pietralata dove un giovane di 23 anni è deceduto dopo una caduta mentre era in sella ad uno scooter Yamaha X-Max. Ancora da accertare l'esatta dinamica del sinistro. Secondo i primi rilievi Manolo Coccodrilli, questo il nome della vittima, avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote in maniera autonoma mentre viaggiava all'altezza di via Castel Paternò (gergalmente conosciuta come largo di Pietralata), per poi terminare la propria corsa prima contro un muretto e poi addosso ad alcuni cassonetti dell'immondizia. 

MORTO SUL COLPO - Un impatto violento per il giovane di Montesacro che avrebbe compiuto 23 anni il prossimo mese di luglio, deceduto sul colpo subito dopo l'incidente. Sul posto per i rilievi stradali sono intervenuti gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale al lavoro sino a poco prima delle 7:00 di questa mattina. La salma del giovane è stata poi trasferita al Policlinico Universitario Agostino Gemelli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pietralata: morto giovane 23enne di Montesacro

RomaToday è in caricamento