rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelnuovo di Porto / Via Sant'Antonio

Castelnuovo di Porto: auto travolta da un treno al passaggio a livello, morta una donna

La Nissan Micra è stata scaraventata in una scarpata dopo essere stata colpita in via Sant'Antonio. Per la 55enne non c'è stato nulla da fare. Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri

Grave incidente al passaggio a livello di via Sant'Antonio, a Castelnuovo di Porto dove un treno ha travolto una Nissan Micra che attraversava i binari scaraventandola in una scarpata. Il conducente del veicolo, una donna di 55 anni, Maria Francesca Martinico  residente a Castelnuovo di Porto, è morta prima di essere trasportata in ospedale. Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri ed i vigili fuoco che hanno estratto il corpo della donna dall'utilitaria investita a morte dal treno Roma-Viterbo. L'incidente si è verificato intorno alle 15,30 del 2 gennaio.

VIA SANT'ANTONIO - Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Bracciano, diretti dal capitano  Raffaele Anicchiarico, l'incidente si è verificato all'altezza del chilometro 27 della via Flaminia, al passaggio a livello incustodito di via Sant'Antonio. Un passaggio sui binari segnalato da una croce di Sant'Andrea, ovvero il segnale di pericolo, relativo ai passaggi a livello sprovvisti di barriere o semibarriere. Indagano gli inquirenti per comprendere la dinamica dell'incidente.

LINEA INTERROTTA - Per consentire i rilievi e soccorrere il ferito la ferrovia Roma-Civitacastellana-Viterbo è stata interrotta nel tratto extraurbano, tra Montebello e Civitacastellana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelnuovo di Porto: auto travolta da un treno al passaggio a livello, morta una donna

RomaToday è in caricamento