rotate-mobile
Incidenti stradali Marcellina

Incidente viale Manzoni: Marcellina piange Otman El Farissy, morto in scooter a 26 anni

Nato e cresciuto nel Comune della provincia romana si era trasferito da qualche tempo a San Lorenzo

Si chiamava Otman El Farissy ed avrebbe compiuto 27 anni fra poco il giovane morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto la notte fra il 13 ed il 14 aprile in viale Manzoni. Nato e cresciuto a Marcellina, Comune della provincina nord est della Capitale, il ragazzo si era trasferito da qualche tempo a San Lorenzo, dove condivideva un appartamento con altri giovani. 

Otman El Farissy lavorava come cameriere in un ristorante del Centro Storico di Roma. Proprio dopo aver staccato dal turno da lavoro il 26enne è salito sul suo scooter per tornare a casa ma non ci è mai arrivato. La sua vita si è spezzata poco dopo le 2:30 della notte fra sabato e domenica dopo che ha perso il controllo dello scooter Yamaha X-City che stava guidando.

In particolare la tragedia stradale è avvenuta su viale Manzoni, altezza incrocio via Boiardo. Sbalzato dalla sella del suo scooter, per Otman El Farissy non c'è stato nulla da fare, è deceduto dopo il trasporto d'urgenza all'ospedale San Giovanni Addolorata. Da accertare ancora con esattezza la dinamica dell'incidente stradale, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti del Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale. 

Diplomato all'Istituto Tecnico per Geometri Pisano di Tivoli, appresa la notizia della morte del giovane, decine sono stati i messaggi di cordoglio e vicinanza ai familiari del ragazzo. Tanti i giovani di Marcellina, Comune della provincia romana dove Otman era nato e cresciuto, che lo hanno voluto ricordare con un pensiero. "Ciao - scrive Leontina Ionescu -. Marcellina, piange uno dei suoi giovani".  "Abbiamo perso un altro giovane - si legge sul gruppo Facebook Marcellina Bene Comune - .Ciao Otman, è un grande dolore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente viale Manzoni: Marcellina piange Otman El Farissy, morto in scooter a 26 anni

RomaToday è in caricamento