rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Monterotondo / Via Ercole Ramarini

Incidente a Monterotondo: giovane motociclista muore nella zona industriale

La notizia riportata dal Tiburno. Il sinistro in via Ercole Ramarini. Sul posto la polizia locale eretina

Incidente mortale a Monterotondo dove nella tarda mattinata di oggi ha perso la vita un giovane motociclista di 26 anni. La tragedia in via Ercole Ramarini, nella zona industriale posta fra il Comune eretino e la via Tiberina, nella zona di Ponte del Grillo. Ancora da accertare l'esatta dinamica del sinistro, che avrebbe visto coinvolta una autovettura. Per il ragazzo eretino non c'è stato nulla da fare, i soccorrittori intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La notizia riportata da Tiburno.tv. 

RILIEVI DELLA POLIZIA LOCALE - Sul posto gli agenti della polizia locale di Monterotondo. Per effettuare i rilievi stradali e rimuovere i mezzi incidentati si sono registrati dei rallentamenti alla normale circolazione stradale con ripercussioni in tutta l'area industriale che collega la zona di Monterotondo a quella di Capena e dei Comuni della via Tiberina.

LUGLIO TRAGICO - Un tragico luglio per Monterotondo che piange il suo terzo figlio venuto a mancare in seguito ad un incidente mortale. Ad inaugurare il triste bollettino Carlo Di Buò, 41enne eretino morto la notte dello scorso 3 luglio sulla via Salaria, in seguito ad un impatto frontale fra la sua auto ed un'altra vettura. Il successivo 8 luglio è stata la volta di un altro residente a Monterotondo, Claudio Ippoliti, deceduto sul posto nello stesso tratto di via Salaria dove qualche giorno prima era morto il 41enne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Monterotondo: giovane motociclista muore nella zona industriale

RomaToday è in caricamento