rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Pomezia / Via Ardeatina

Incidente sulla via Ardeatina: violento frontale tra auto, due morti

La tragedia nella zona di Santa Palomba. Per un giovane 24enne residente a Lanuvio non c'è stato nulla da fare. L'altra vittima deceduta all'ospedale dopo il trasporto in condizioni critiche

Un impatto frontale violentissimo con un tragico bilancio di due morti ed un ferito. A perdere la vita a seguito di un incidente stradale verificatosi poco dopo le 22:45 di domenica 25 gennaio un giovane 24enne ed un uomo di 49 anni residente ad Ardea, morto questa mattina dopo il trasporto d'urgenza all'Ospedale Civile di Albano Laziale, dove lottava tra la vita e la morte in seguito alle ferite riportate nel corso del violento impatto.

FRONTALE SULLA ARDEATINA - Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente stradale verificatosi al chilometro 22 della via Ardeatina, in zona Santa Palomba, nel Comune di Pomezia. Secondo una prima ricostruzione la Toyota Avensis guidata da Mauro Trusendi, operaio di 24 anni residente a Lanuvio, viaggiava in direzione Ardea quando ha perso il controllo della strada invadendo la corsia opposta dalla quale sopraggiungeva una Nissan Qashqai con alla guida un 49enne residente ad Ardea. Nella vettura con il giovane anche un'altra persona, un 23enne leggermente ferito e medicato in codice giallo al nosocomio di Albano Laziale.

MORTO SUL COLPO - Il violento impatto non ha lasciato scampo a Mauro Trusendi, deceduto subito dopo l'incidente. Leggermente ferito l'amico nell'Avensis con lui, le condizioni del conducente del Suv sono apparse da subito critiche, con i sanitari del 118 che lo hanno portato in fin di vita all'ospedale dei Castelli Romani. Una speranza di salvargli la vita ridotta al lumicino. Fabrizio Bove, magazziniere di professione, è morto questa mattina.

RILIEVI STRADALI - Sul posto oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pomezia che, effettuati i rilievi, stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente mortale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Ardeatina: violento frontale tra auto, due morti

RomaToday è in caricamento