rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Angela / Via di Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca: perde controllo dell'auto e finisce contro un albero, morto 19enne

Ferita grave anche la passeggera, una 17enne. L'incidente in via di Tor Bella Monaca. Sul posto la polizia locale

Incidente mortale a Tor Bella Monaca dove un ragazzo di 19 anni è deceduto ed una 17enne è rimasta gravemente ferita. E' accaduto intorno alle 22:20 di ieri sera su via di Tor Bella Monaca, all'altezza del supemercato Pewex. Estratti dalle lamiere dell'auto finita contro un albero dai vigili del fuoco i due ragazzi sono stati trasportati d'urgenza al Policlinico Tor Vergata, ma per Matteo Berlenghini, conducente della vettura, non c'è stato nulla da fare, è morto poco dopo.

Incidente mortale a Tor Bella Monaca

Resta ancora da accertare con esattezza la dinamica dell'incidente stradale. Secondo i primi rilievi il ragazzo, che avrebbe compiuto 20 anni a maggio, alla guida di una Nissan Qashqai, avrebbe perso il controllo del crossover per poi finire contro un albero ad alto fusto. Violento l'impatto contro il pino marittimo, per estrarre i due giovani rimasti incastrati nelle lamiere della vettura è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Morto Matteo Berlenghini

Affidati alle cure del personale del 118 conducente e passeggera dell'auto sono stati trasportati d'urgenza al Policlinico Tor Vergata ma per Matteo Berlenghini non c'è stato nulla da fare. Grave anche la 17enne, che si trova in codice rosso al nosocomio universitario. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del IV Gruppo Tiburtino e del VI Torri della Polizia Locale di Roma Capitale. Per consentire i soccorsi il tratto di via di Tor Bella Monaca dove è avvenuto l'incidente stradale è stato temporaneamente chiuso al traffico. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: perde controllo dell'auto e finisce contro un albero, morto 19enne

RomaToday è in caricamento