rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Lungotevere Ripa

Incidente sul lungotevere: perde controllo dello scooter e cade, morto 34enne

La caduta al Porto di Ripa Grande. Per il conducente dell'Honda Sh non c'è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi scientifici la polizia locale di Roma Capitale

Ancora una tragedia sulle strade della Capitale. L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 18:45 di mercoledì 20 giugno sul lungotevere Ripa, in Centro, nella zona di Trastevere. A perdere la vita mentre si trovava alla guida di uno scooter Honda Sh Massimiliano Milotti, 34 anni.  

Incidente mortale lungotevere Ripa

In particolare l'incidente stradale è avvenutio al Porto di Ripa Grande. Da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto, secondo quanto rifeirto da alcuni testimoni nel sinistro non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi.

Massimiliano Milotti morto in un incidente stradale

Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale, primi ad intervenire una pattuglia di 'caschi bianchi' del XII Gruppo Monteverde. La salma del 34enne romano è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e trasferita al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lungotevere: perde controllo dello scooter e cade, morto 34enne

RomaToday è in caricamento