rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Ottavia / Via di Casal del Marmo, 596

Incidente a Casal del Marmo: giovane 25enne muore dopo caduta dalla moto

Ancora da accertare la causa del sinistro. Malore per la madre del giovane alla vista del figlio morto

Incidente mortale nel tardo pomeriggio di giovedì 21 maggio in via di Casal del Marmo dove un giovane di 25 anni è morto dopo una caduta dalla moto. Per Marco Morganti, questo il nome della vittima, non c'è stato nulla da fare è deceduto a causa delle gravi ferite riportate dopo il violento impatto con l'asfalto. Una tragedia vissuta direttamente dalla madre della giovane vittima, che ha accusato un malore richiedendo l'intervento dell'ambulanza dopo aver visto il figlio riverso in strada privo di vita.

CAUSE DELL'INCIDENTE - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente stradale, che secondo i primi accertamenti non sembra aver coinvoltio altri mezzi oltre alla moto guidata dalla vittima. La caduta è avvenuta poco dopo le 19:00 al civico 596 di via Casal del Marmo, tra le zona di Torresina e Ottavia-Palmarola.

MORTO SUL POSTO - Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118 che una volta arrivati sul posto hanno provato a rianimare Marco Morganti. Ogni tentativo è stato inutile con il 25enne poi deceduto sul posto. Sul posto tre pattuglie di agenti del XIV Gruppo Monte Mario della Polizia Locale di Roma Capitale ed i poliziotti del commissariato Primavalle.

SICUREZZA STRADALE - Dunque una nuova vittima della strada, che trova il commento amaro del Sulpl Roma che sulla propria pagina facebook scrive: "Dove è la sicurezza stradale a Roma? Dove finiscono i soldi delle contravvenzioni che devono essere spesi per contrastare questi eventi? L'omicidio stradale diventerà pure legge ma i politici quando pagheranno per le loro omissioni e responsabilità in tema di sicurezza stradale?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Casal del Marmo: giovane 25enne muore dopo caduta dalla moto

RomaToday è in caricamento