rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Prenestino / Largo Preneste

Incidente a largo Preneste: auto contro scooter, muore 23enne

A perdere la vita il giovane Andrea Luminiello. L'impatto mortale sulla via Prenestina. Grave il conducente della due ruote in sella con la vittima. Sul posto la polizia locale

Ancora una giovane vita spezzata sulle strade della Capitale. L'incidente mortale si è verificato poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica in zona Prenestino. A perdere la vita un giovane 23enne, Andrea Luminiello. Trasportato d'urgenza in ospedale per lui non c'è stato nulla da fare, è deceduto a causa dei traumi riportati dopo essere caduto dallo scooter guidato da un altro ragazzo. L'impatto con un'auto all'inizio di via di Portonaccio, incrocio via Prenestina

IMPATTO VIOLENTO - Ancora incerta la dinamica dell'incidente. Il sinistro si è verificato sulla consolare all'altezza dell'incrocio con largo Preneste. Tremendo lo schianto con la due ruote, che viaggiava sulla Prenestina in direzione Centro, finita in terra ed i passeggeri sbalzati in aria e caduti rovinosamente sull'asfalto.

AUTO CAPOVOLTA - L'impatto violento ha sbalzato anche l'auto, che da via dell'Acqua Bullicante andava in via di Portonaccio, che è finita capovolta su un lato contro uno dei pali semaforici dell'incrocio stradale.  

UN FERITO GRAVE - Le condizioni dei due ragazzi sullo scooter sono apparse da subito gravi. Il 23enne è morto per le ferite riportate, l'altro giovane è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. Solo lesioni lievi per il conducente della macchina. Sono in corso le indagini degli agenti de VII gruppo della polizia locale di Roma Capitale per accertare le cause dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a largo Preneste: auto contro scooter, muore 23enne

RomaToday è in caricamento