rotate-mobile
Incidenti stradali Guidonia Montecelio / Via delle Genziane

Incidente mortale a Guidonia: la polizia municipale cerca testimoni

A rendere difficile la ricostruzione dell'accaduto un cartello pubblicitario che ha coperto le immagini video del luogo del sinistro. La tragedia lo scorso 14 settembre in via delle Genziane

Sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica che ha portato all'incidente mortale. A distanza di cinque giorni gli agenti della polizia municipale di Guidonia Montecelio rilanciano l'appello alla ricerca di testimoni che abbiano assistito allo scontro costato la vita a Jacopo Botrini, 67enne romano deceduto in ospedale dopo essere rimasto coinvolto in un sinistro tra uno scooter ed un'auto nel territorio di Guidonia.

INCIDENTE IN VIA DELLE GENZIANE - A non permettere ai 'caschi bianchi' della Città dell'Aria di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente avvenuto in via delle Genziane, strada provinciale che collega la Tiburtina e la zona di Castell'Arcione con quella di Colle Fiorito, la mancanza di una testimonianza univoca. Acquisite le immagini di videosorveglianza della Sp14a, i vigili urbani non sono però riusciti a fugare gli ultimi dubbi a causa di un cartello pubblicitario che ha coperto il luogo esatto in cui è avvenuto lo scontro. 

MORTO IN OSPEDALE - In particolare l'incidente si è regitrato intorno alle 17:00 di mercoledì 14 settembre. A scontrarsi un Suv condotto da un 37enne di Guidonia e uno 'scooterone' (condotto da un 51enne romano) sul quale viaggiava come passeggero la vittima. Poi l'impatto tra i due mezzi, avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Lago dei Tartari. Soccorso il 67enne le sue condizioni sono apparse da subito critiche tanto da richiedere il trasporto in eliambulanza al Policlinico Umberto I dove Jacopo Botrini è deceduto poco dopo. 

RICERCA DI TESTIMONI - Al fine di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale gli agenti della polizia municipale di Guidonia Montecelio invitano chiunque abbia assistito all'incidente a contattare i seguenti numeri:  0774-301632 e 0774-342506, oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: poliziamunicipale.ssis@guidonia.org

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Guidonia: la polizia municipale cerca testimoni

RomaToday è in caricamento