rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Infernetto / Via Giulio Bertoni

Infernetto, auto si scontra con scooter Yamaha: morto scooterista 64enne

E' successo questa mattina poco dopo le 9 in via Giulio Bertoni nella strada che collega l'entroterra con la via Cristoforo Colombo

Ancora una tragedia sulle strade di Roma. Questa volta, la vittima è uno scooterista di 64 anni. Il violento impatto si è verificato questa mattina alle 9:30 in via Giulio Bertoni 22 la strada che collega l'entroterra dell'Infernetto alla via Cristoforo Colombo.

LO SCONTRO - Secondo la prime ricostruzione della Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare intervenuta sul posto lo scontro è avvenuto tra uno scooter Yamaha Majesty e una Fiat 500. Le cause sono ancora da accertare. Sul posto anche una autoambulanza del 118 e una pattuglia della Polizia del Commissariato del Lido. L'uomo in gravissime condizioni è stato trasportato all'ospedale Grassi di Ostia in codice rosso, ma durante il tragitto è deceduto.

ALTRA TRAGEDIA - Lo scorso 30 aprile un'altra vittima sulle strade del X Municipio. Quella volta successe ad Ostia Antica quando un 83enne su una Fiat Punto si è scontrato, a seguito di un malore, con un suv di marca Ford. Anche in quel caso i soccorsi furono vani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infernetto, auto si scontra con scooter Yamaha: morto scooterista 64enne

RomaToday è in caricamento