rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo: investito da due auto mentre attraversa, morto sul colpo

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. L'investimento in carreggiata esterna all'altezza dello svincolo Nomentana

Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare dove una persona è morta dopo essere stata investita nel volgere di pochi minuti da due automobili in transito in carreggiata esterna. Tutta da accertare la dinamica dell'impatto, lo scontro si è verificato alle 4:00 della notte dell'8 dicembre in carreggiata esterna all'altezza dello svincolo per via Nomentana quando una Smart si è trovata davanti il pedone tra la corsia di marcia e quella di sorpasso.

DINAMICA - Fatale l'impatto per la vittima, deceduta sul posto ed investita poi da un'altra auto (una Suzuki) che sopraggiungeva sul Raccordo Anulare.  Ancora incerto quanto accaduto, i rilievi sono affidati alla Polizia Stradale diretti dalla dottoressa Cinzia Ricciardi. Sul posto anche i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed i mezzi Anas, per effettuare i primi soccorsi e ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.

TRAVOLTO DA DUE AUTO - A quanto ricostruito dalla PolStrada l'uomo, un cittadino romeno già fotosegnalato con diversi alias, che non è stato ancora identificato, stava attraversando sul Gra quando è stato travolto almeno dalle due vetture in seguenza. I conducenti delle vetture coinvolte nell'investimento si sono fermate a prestare soccorso. 

CODE - Per consentire i rilievi ed i soccorsi si sono registrate code e rallentamenti all'altezza dello svincolo Nomentana (km 27,000). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo: investito da due auto mentre attraversa, morto sul colpo

RomaToday è in caricamento