rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Schianto sul Raccordo a Laurentina, si aggrava il bilancio: morto Giuseppe Spinella

Il 29enne era stato trasportato in condizioni disperate al Policlinico Tor Vergata. L'incidente all'alba di domenica aveva coinvolto otto vetture

Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale verificatosi all'alba di domenica sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Dopo la morte del 28enne Gianluca Armagno, estratto privo di vita dalle lamiere della sua Daewoo Tacuma, salgono a due le vittime della carambola mortale con il decesso del 29enne Giuseppe Spinella, trasportato in condizioni disperate al Policlinico Tor Vergata. Nella notte i sanitari del nosocomio di viale Oxford non hanno potuto far altro che constatare la morte cerebrale. Il giovane, residente a Marino, era a bordo di una Renault Scenic coinvolta nell'incidente mortale dell'alba di domenica scorsa. 

L'INCIDENTE - La carambola mortale si era verificata intorno alle 4:30 del mattino di domenica 18 ottobre in carreggiata esterna, all'altezza del chilometro 51,300 del Gra, fra gli svincoli di via Laurentina e via Ardeatina. Una maxi collisione fra otto vetture: una Fiat 500, una Volkswagen Polo, una Mercedes, un Fiat Ducato, una Chevrolet Orlando, una Peugeot 107, la Daewoo Tacuma con alla guida la prima vittima, il 28enne di Cinecittà Gianluca Armagno, e la Renault Scenic condotta dal 29enne dei Castelli Romani, fra le ultime vetture a rimanere coinvolte nell'incidente. 

I FERITI - Morto sul colpo Gianluca Armagno, speaker radiofonico a Radio Radio-By Night Roma e organizzatore di eventi, le condizioni di altri tre automobilisti coinvolti nella maxi carambola sono apparse gravi. In particolare il 29enne alla guida della Scenic, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al Policlinico Tor Vergata dove è morto questa notte. Grave anche il passeggero in auto con la prima vittima, operato all'ospedale Sant'Eugenio, dove è ancora ricoverato in prognosi riservata. Così come un altro automobilista, trasportato in rianimazione all'ospedale San Giovanni. Contuse infine due persone, per un totale di sei feriti su otto automobilisti coinvolti. 

DINAMICA - Una dinamica dell'incidente sulla quale stanno cercando di fare piena luce gli agenti della Polizia Stradale di Roma diretti dalla dottoressa Cinzia Ricciardi. Una serie di impatti e carambole consecutivi che non hanno lasciato scampo alle ultime auto coinvolte nello stesso, che hanno investito le altre vettura che le precedevano prima che potessero riuscire a schivarle. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sul Raccordo a Laurentina, si aggrava il bilancio: morto Giuseppe Spinella

RomaToday è in caricamento