rotate-mobile
Incidenti stradali Via Casilina, 900

Incidente sulla via Casilina: uomo muore dopo investimento

La tragedia all'altezza del Parco di Centocelle. Per la vittima, un 63enne, non c'è stato nulla da fare, è deceduto durante il trasporto in ospedale

Ancora sangue sulle strade della Capitale dove questa notte un uomo è morto dopo essere stato investito da un'auto. L'incidente mortale all'altezza del civico 900 della strada consolare, davanti al Parco di Centocelle. Per Giuseppe Cascio, questo il nome della vittima, non c'è stato nulla da fare, è deceduto durante il trasporto d'urgenza in ospedale a causa delle gravi feriti riportate dopo l'investimento.

INVESTITO DA UNA POLO - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente stradale, avvenuto in direzione del Grande Raccordo Anulare, all'altezza dell'incrocio con viale Palmiro Togliatti. Ad investire il 63enne una Volkswagen Polo, con il conducente dell'auto, un romano di 23 anni, che si è fermato a prestare i primi soccorsi chiamando il 118.

MORTO DURANTE IL TRASPORTO IN OSPEDALE - L'ambulanza ha poi portato il ferito al Policlinico Casilino dove il 63enne è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate nel violento impatto con l'utilitaria. Sul posto per i rilievi gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Casilina: uomo muore dopo investimento

RomaToday è in caricamento