homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incidente a Ciampino: scontro fra Ncc e scooter, morto un poliziotto

L'impatto all'uscita dell'area del parcheggio dell'aeroporto. Per il 46enne non c'è stato nulla da fare. I rilievi affidati alla Polizia Stradale

L'incrocio fra via Ferraris e via Mameli (foto Google)

E’ morto sul colpo in seguito al violento impatto fra il suo scooter ed un'auto Ncc. A perdere la vita in seguito ad un incidente stradale Gabriele Renna, poliziotto di 46 anni libero dal servizio. L’impatto fatale poco prima delle 20:30 di venerdì 11 marzo all’interno dell’area di parcheggio dell’aeroporto di Ciampino. Illeso l’autista della Mercedes Ncc (Noleggio con conducente), un 30enne romano.

L’INCIDENTE - Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti della polizia stradale di Albano intervenuti in seguito alla segnalazione da parte dei sanitari del 118 e dei carabinieri in servizio all’aeroporto nel Comune alle pendici dei Castelli Romani. L’impatto all’altezza dell’incrocio fra via Goffredo Mameli e via Ferraris, all'uscita dell'area dei parcheggi dell'aeroporto. 

MORTO SUL COLPO - Un impatto violento, fatale per Gabriele Renna, morto sul posto in seguito alle lesioni riportate dopo lo scontro fra il suo scooter Honda Sh 300 e la Mercedes Ncc. Trasportata al Policlinico Tor Vergata la salma del 46enne originario di Lecce ma residente a Marino è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Economia

      Taxi introvabili e bus Atac vuoti: il congresso dei cardiologi complica i trasporti romani

    • Politica

      Olimpiadi Roma 2024, Raggi: "Olimpici non si nasce, si diventa"

    • Cronaca

      Incendio via della Magliana: fiamme vicino i binari, fermi i treni della Roma-Fiumicino

    • Economia

      Zuckerberg a Roma: di corsa tra Colosseo e Circo Massimo, poi incontra il Papa

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

    • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

    • Terremoto, in tanti vogliono fare i volontari: tutte le informazioni

    • Terremoto, Colli Aniene piange la piccola Fabiana

    Torna su
    RomaToday è in caricamento