rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Fiumicino / Viale Coccia di Morto

Incidente a Focene, scontro tra auto e moto: morto un uomo

Sul posto la polizia locale che, come da prassi in questi casi, ha sequestrato i due mezzi e sottoposto il conducente dell'auto ai test di alcol e droga

E' morto durante il trasporto all'Aurelia Hospital. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente stradale avvenuto in via Coccia di Morto, a Focene, nella serata di domenica 5 luglio, tra un'Audi e una moto. Erano le 20 quando alla sala operativa della Polizia Locale di Fiumicino è arrivata la chiamata dello scontro, sul posto era già presente il personale del 118. 

L'uomo a bordo della due ruote, caricato sul mezzo di soccorso, tuttavia è deceduto durante il trasporto in ospedale. Sulla salma, ora affidata all'Autorità Giudiziaria, sarà effettuata l'autopsia. 

Gli agenti della Locale, dopo aver eseguito i rilievi scientifici, come da prassi hanno sequestrato i due mezzi coinvolti nello scontro mortale mentre il conducente della Audi, sotto choc, è stato sottoposto ai test di alcol e droga come avviene in questi casi. Le forze dell'ordine sono al lavoro per accertare l'esatta dinamica del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Focene, scontro tra auto e moto: morto un uomo

RomaToday è in caricamento