rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Torre Gaia / Via di Vermicino

Incidente in via di Vermicino: scontro scooter-furgone, morto un 46enne

Fatale l'impatto per il conducente del mezzo a due ruote, Fabio Chionne deceduto dopo il trasporto d'urgenza al Policlinico Tor Vergata

E' morto dopo l'arrivo in condizioni disperate al Policlinico Tor Vergata di Roma. A perdere la vita Fabio Chionne, 46enne romano. L'incidente lo scorso sabato 3 ottobre su via di Vermicino, nel Comune di Frascati, al confine con il territorio del VI Municipio delle Torri. Ancora da accertare l'esattta dinamica dell'accaduto, arrivati sul posto i soccorritori hanno trovato l'uomo in terra ed un furgone incidentato sulla strada.

TAMPONAMENTO SCOOTER-FURGONE - Secondo i primi accertamenti degli agenti della polizia stradale di Albano Laziale, diretti dal dottor David Moretti, il furgone era fermo in strada per svoltare sulla sinistra di via Vermcino. Da dietro è quindi arrivato lo scooter Yamaha T-Max condotto dal 46enne, con entrambi i mezzi che viaggiavano in direzione Borghesiana, che non è riuscito a frenare la propria corsa impattando contro la parte posteriore del furgone. 

RILIEVI STRADALI - Violento l'impatto per Fabio Chionne, residente nella vicina Rocca Cencia, sbalzato dalla sella del suo scooter contro il retro del mezzo colpito, poi il trasporto d'urgenza al PTV, dove il 46enne è poi deceduto per le gravi lesioni riportate. Illeso l'autista del furgone, fermatosi a prestare i primi soccorsi. L'uomo, un 40enne romano, è inscritto nel registro degli indagati come atto dovuto per "omicidio colposo". 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via di Vermicino: scontro scooter-furgone, morto un 46enne

RomaToday è in caricamento